giovedì, novembre 12

MA QUANTO SONO ESOSE LE BOLLETTE DELLA TARI....


Me che equità è questa? E’ mai possibile che io paghi 430euro di Tari per l’anno 2015 e la mia colf rumena ne debba al Comune 390? E’ vero, io vivo sola e la signora ha marito, una figlia e due nipotini. Ma io abito un appartamento confortevole e centrale di 150mq e lei un piccola casa di 35 mq a via don Blasco. Afferma il dottore Romolo Dell’Acqua: “E’ la legge. Per calcolare la Tari ci si basa sul binomio superficie dell’appartamento/abitanti dello stesso. Ma che legge è questa che impone alla mia colf una Tari di appena 40 euro in meno della mia? Tuttavia, per dovere di cronaca, devo dire che il dirigente Dell’Acqua, a seguito delle mie querimonie, mi ha dato appuntamento al suo ufficio per controllare bene la bolletta della signora romena e verificare se per caso non ci sia qualche errore. Vi darò notizie. Adele Fortino

Nessun commento:

Posta un commento

Recent

recentposts

Lettori fissi

Random

randomposts

Blog Archive