giovedì, marzo 23

ANTONIO LE DONNE IMITA NINO FRASSICA

Illustre Direttore  e Vicedirettore di Novella Bella, Nino Frassica.



Sono una giornalista di Messina, la sua città natale, che lei cita sempre con affetto nostalgico. La vorrei mettere a parte di un fatto curioso che accade a Palazzo Zanca, sede del Comune. Secondo me , lei, a Messina, ha fatto scuola, esibendo nella trasmissione di Fazio il suo doppio ruolo di direttore e vicedirettore di Novella Bella.


Infatti, al Comune peloritano, il responsabile del delicatissimo procedimento dell’Accesso civico (un istituto che concede il diritto a chiunque di richiedere, gratuitamente e senza necessità di motivazione, documenti o dati di cui le Amministrazioni hanno omesso la pubblicazione) sia il dottor Antonio Le Donne. E fin qui nulla di strano, posto che questo signore ricopre il ruolo di Direttore generale (ma anche di Segretario generale con un complessivo compenso annuo di 170 mila euro) del Comune. Ma lo sa, Frassica, chi è il sostituto del responsabile? Sempre Antonio Le Donne!!


Quindi, se io, per ipotesi, chiedo l’accesso a un documento che il Direttore generale  Le Donne ha dimenticato di pubblicare e il Dg Le Donne non mi dà risposta entro 30 giorni, io posso andare a reclamare con il sostituto del Dg, Le Donne. Ah! Le donne... una sua ammiratrice Adele Fortino
P.S. Aspetto una cortese pubblicazione del mio scritto su Novella Bella.

Nessun commento:

Posta un commento

Recent

recentposts

Lettori fissi

Random

randomposts

Blog Archive